Il Sant’Uberto è un Hotel – Residence tre stelle in un angolo di paradiso della Maremma Toscana.
Questa prestigiosa struttura con i suoi 40.000 mq di parco privato e composta da tre corpi (l’hotel, il residence, il ristorante e la sala meeting), sorge intorno alle dolci colline Metallifere coperte da boschi, vigne uliveti e castagni secolari.
L’Hotel, il Residence, il Ristorante e la splendida piscina, fanno percepire la presenza di uomini laboriosi che amano la loro terra.
Il Sant’Uberto situato tra Grosseto e Siena, lungo la sp157 fra Torniella e Roccastrada, è un punto di partenza d’eccezione per conoscere questa splendida zona grazie alla strategica posizione in cui si trova.
La struttura trasmette una moltitudine di sensazioni ed emozioni, i colori, i profumi, i silenzi stimolano i sensi ad ogni scorcio di panorama rimanendo per sempre nella memoria di chi ne ha saputo cogliere l’essenza. Le Riserve Naturali della Val di Farma e Pietra, i castelli di Montemassi e del Sassoforte, le Terme di Petriolo, le spiagge e gli scogli da Follonica a Talamone, con Castiglione della Pescaia e Punta Ala, Grosseto, Siena e molto altro ancora fanno di questa terra un unico grande parco.
Ma è la Maremma più vera, quella della gente, delle vigne, e delle loro cantine, degli uliveti centenari, dei borghi e dei paesi con le loro strade strette piene di storia, di piccole botteghe artigianali, locande di cucine tipiche. E’ questa Maremma che vi resterà nel cuore dopo aver trascorso la vostra vacanza nel nostro Hotel Residence in Toscana.