Prenotazione online

calendar            

Dintorni

L’Hotel Residence Sant’Uberto si trova nel Comune di Roccastrada, in provincia di Grosseto dal quale dista 35 km circa.
Si trova vicino ad importanti e rinomate località turistiche come Campagnatico, Civitella Paganico, Montieri, Chiusdino, Monticiano e la provincia di Siena, circondato dalla splendida e sempreverde Maremma toscana e dalle colline Metallifere grossetane.

Dall’Hotel si possono raggiungere agevolmente sia città d’arte come Siena , San Gimignano,  Massa Marittima, Pienza, che località etrusche come Roselle, Populonia, Volterra,  stazioni termali come Petriolo o Saturnia e famose città del Vino come Montepulciano o Montalcino.

A breve distanza sarete accolti dal mare della Maremma, con le famose spiagge di Cala Violina e Castiglione della Pescaia, le tante piccole insenature e calette che caratterizzano la costa, l’ampio Golfo di Follonica e l’isola d’Elba fino al Parco Naturale della Maremma che dal 1993 è stato insignito del Diploma di Parco Europeo dal Consiglio d'Europa.

Nei mesi estivi è possibile partecipare alle numerose feste e sagre locali che tradizionalmente si svolgono in tutto il territorio circostante e coinvolgono i tanti piccoli borghi medievali  che hanno mantenuto intatta la loro antica e suggestiva atmosfera.